Amazon cerca altri 200 lavoratori per la sede corporate di Milano

Amazon cerca altri 200 lavoratori per la sede corporate di Milano
Corriere Milano ECONOMIA

Amazon offre, inoltre, circa 300 sessioni di Career Coaching individuale

Amazon si amplia ancora e cerca oltre 200 lavoratori da inserire nella sua sede corporate a Milano, all’interno del business district di Porta Nuova, puntando a dimostrarsi uno «tra i più importanti creatori di posti di lavoro in Italia».

Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, il colosso dell’ecommerce ricorda di avere già «raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato». (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Amazon offre nuove opportunità di lavoro: requisiti e mansioni richieste. Vastissima la gamma di competenze e professionalità richieste In particolare, si prepara l’apertura di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, nella provincia abruzzese di Chieti. (ContoCorrenteOnline.it)

I profili sono tra i più disparati, spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Amazon sta cercando personale da assumere. Lavoro Amazon: quanti dipendenti lavorano. (MilanoToday.it)

Amazon espande inoltre il proprio ufficio corporate, con 3 piani aggiuntivi dell'edificio di Viale Monte Grappa. Chi si registrerà su amazoncareerday.com e seguirà l’evento del 16 settembre potrà inoltre ascoltare i consigli di manager Amazon" (IL GIORNO)

Amazon si espande e assume altre 200 persone

Spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Negli Usa 125mila i nuovi posti nella logistica e nel trasporto (la Repubblica)

Nel 2022 Amazon aprirà un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, comune della provincia di Chieti, in Abruzzo. Il centro sarà equipaggiato dalla tecnologia Amazon Robotics, in modo da supportare al meglio il lavoro degli operatori di magazzino e diminuire i tempi di percorrenza. (Investire Oggi)

La certificazione riguarda tutte le attività di Amazon in Italia, comprese quelle legate al sito web Amazon.it, le attività logistiche, i servizi cloud di Amazon Web Services, e molto altro ancora Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10.30 in diretta live streaming. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr