L'infettivologo Massimo Galli: "Siamo un Paese bravissimo a schivare le regole, la gente non ci crede più perché ha avuto messaggi contraddittori"

L'infettivologo Massimo Galli: Siamo un Paese bravissimo a schivare le regole, la gente non ci crede più perché ha avuto messaggi contraddittori
La7 INTERNO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. SERIE A Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19. (ilmessaggero.it)

Professor Ciccozzi, scenario terrificante: prepariamoci, "il coronavirus non sparirà". Secondo Massimo Ciccozzi, a capo dell'Unità epidemiologica dell'università Campus Biomedico di Roma, intervenuto al programma L'imprenditore e gli altri, trasmesso su Cusano Tv "Noi giustamente riabilitiamo AstraZeneca perché senza noi non arriviamo a coprire il fabbisogno". (Liberoquotidiano.it)

A conferma di ciò è intervenuto Massimo Galli, primario dell'ospedale Sacco di Milano che, nel corso di una intervista rilasciata all'Agenzia Dire, ha spiegato le peculiarità di questa variante virale citando due ricerche. (Fanpage.it)

Massimo Galli, "gentile con Sala". La critica che fa infuriare l'esperto: abbandona la trasmissione | Video

Potrà anche capitare che in capo a 28 giorni non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi. Ma c'è il rischio che i contagi aumentino a partire dalla festa scudetto, o aumenteranno nel caso per altri motivi? (Fanpage.it)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Covid, Galli (Sacco) sui vaccini: "Italia come la Gran Bretagna? 04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr