Contestazione Ferrero, il presidente procede per vie legali

ClubDoria46.it SPORT

Situazione è molto tesa fra Massimo Ferrero e i tifosi della Sampdoria.

Massimo Ferrero è il Presidente della Sampdoria dal 12 giugno 2014, quando con la Vici S.r.l. rileva dalla San Quirico S.p.A. di Edoardo Garrone, a titolo gratuito, la Sampdoria

La Contestazione nei confronti di Massimo Ferrero si arricchisce ancora con il presidente della Sampdoria che ha deciso di procedere per vie legali.

Il presidente Massimo Ferrero, stando quanto riportato da La Repubblica si è rivolto alla questura, procedendo per vie legali. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri giornali

Samp, Osti-Ferrero verso la separazione: i due non si parlano da due settimane. vedi letture. Il futuro di Pecini con ogni probabilità sarà allo Spezia, dove il suo ritorno verrà ufficializzato dopo un incontro che dovrebbe avvenire con i nuovi proprietari tra un paio di settimane. (TUTTO mercato WEB)

A quanto rivela Il Secolo XIX, nella giornata di ieri sarebbero stati avviati i contatti con Massimiliano Mirabelli, la cui ultima esperienza in Serie A è stata nel Milan di Li Yonghong La Sampdoria deve sistemare l’area tecnica, si cerca un sostituto in caso di addio di Carlo Osti: contattato Mirabelli, ex Milan. (Samp News 24)

L'allenatore è ancora sotto contratto con il club gialloblù ed è in scadenza nel 2022, dovrà quindi liberarsi per poi eventualmente firmare il contratto con i blucerchiati. Ora sembra lui il favorito per la panchina della Sampdoria, martedì ci sarà l'incontro tra le parti che potrebbe essere quello decisivo (Sky Sport)

Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra il club blucerchiato e Roberto D’Aversa. Allenatore Sampdoria: Roberto D’Aversa è uno dei nomi papabili per il post Ranieri. (Samp News 24)

Le ultime. La Juve potrebbe prenderlo a costo zero, avendo dalla sua il vantaggio di rimpolpare la rosa di un giocatore cresciuto nel vivaio (Samp News 24)

Ramirez ha alternato grandi partite e gare con un eccesso di superficialità e di nervosismo, elementi che non gli hanno permesso di dimostrare tutto il suo talento La Sampdoria saluterà Gaston Ramirez dopo quattro anni passati a Genova. (Samp News 24)