Mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati 08 gennaio 2025 Roma, 8 gen. - Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spengere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Pacific Palisades è un ricco quartiere costiero a ovest del centro di Los Angeles che ospita circa 24.000 persone e molte celebrità. La sindaca Karen Bass ha dichiarato lo stato di emergenza per un enorme incendio scoppiato nella zona di Palisades, alimentato da raffiche di vento a 160 km/h. (altovicentinonline.it)
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. (SofiaOggi.com)
Wicked ha anche ricevuto riconoscimenti prestigiosi durante i National Board of Review Awards, sottolineando il suo successo nel panorama cinematografico. Chu ha difeso la decisione di intitolare il seguito del film Wicked “For Good” invece di “Parte Due”. (SofiaOggi.com)
"A causa degli eventi catastrofici che stanno colpendo Los Angeles, annulleremo la première di domani di Better Man", ha dichiarato un portavoce della Paramount. (Movieplayer)
Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. La città statunitense ha dichiarato lo stato di emergenza: è scattato l’ordine di evacuazione per oltre 30 mila persone. (OglioPoNews)
Ci sono due grandi focolai a Pacific Palisades e a Eaton Canyon, vicino ad Altadena. Minacciate le ville delle star hollywoodiane tra Malibu e Santa Monica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)