Da Busquets a Kulusevski. Svezia-Spagna è già "2-1"

Da Busquets a Kulusevski. Svezia-Spagna è già 2-1
ilGiornale.it SPORT

Non è ancora il risultato della prima sfida del gruppo E, che è in programma lunedì a Siviglia, ma quello dell'infermeria Covid delle due nazionali, visto che allo spagnolo Busquets hanno risposto ieri gli scandinavi Kulusevski e Svanberg.

Insomma, ogni governo ha le sue stranezze

Svezia-Spagna 2-1.

In Austria è stato addirittura il medico della nazionale a sconsigliare il vaccino per evitare di saltare allenamenti importanti se dovessero verificarsi dei malesseri, ma certo potevano anche muoversi prima. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. Dejan è stato immediatamente testato e quel test è positivo (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Euro 2021, le parole di Mancini sui convocati. Kulusevski positivo, il medico della Nazionale sulle sue condizioni. Kulusevski positivo, ma non lascia Euro 2021. L’attaccante della Juve è risultato infatti positivo al Covid 19, come annunciato dallo stesso allenatore della Nazionale svedese, Janne Andersson. (Stop and Goal)

Tracciati e sottoposti a tampone tutti i componenti della Nazionale che sono stati a contatto diretto con Kulusevski: Svanberg a parte, al momento non si ha notizia di altri positivi. Svezia agli Europei 2021: convocati, calendario e pronostico. (Quotidiano.net)

Kulusevski positivo: il giocatore svedese ha contratto il Covid-19

A questo punto la federazione dovrà decidere se confermare Svanberg in rosa e aspettarlo. Bologna, 8 giugno 2021 - Mattias Svanberg è positivo al Covid. (il Resto del Carlino)

Quest’oggi, nel ritiro di Stoccolma, è stata infatti testata la positività al COVID di Mattias Svanberg e Dejan Kulusevski, che sono stati subito posti in isolamento. Janne Andersson è quella di non sostituire Kulusevski, provando a recuperarlo nel corso del torneo (gli scandinavi, inseriti nel gruppo E, dovranno poi affrontare Slovacchia e Polonia). (Zerocinquantuno.it)

16.11 - Brutte notizie per la Svezia, Kulusevski è positivo - Dejan Kulusevski positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr