Notizie Udinese – Nuytinck e compagni avvisati: il Napoli recupera 2 big

Mondo Udinese SPORT

Mario Rui ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato

Alla Dacia Arena farà visita il Napoli di Spalletti ancora a punteggio pieno (il match sarà disponibile su Dazn).

Oltre al passaggio del turno in Coppa Italia, i ragazzi di Gotti sono ancora imbattuti in Serie A.

Insigne e Mertens. Da Napoli giungono buone notizie per i tifosi azzurri.

Il principale dubbio di Luciano Spalletti rigurda Lorenzo Insigne (Mondo Udinese)

Su altri media

1 di 2. Il talento. Sorteggio numero 9. Il calciomercato si è chiuso da ben due settimane, ma le trattative non muoiono mai. Messo sul taccuino un nuovo nome, parliamo di un talentino che sta sorprendendo tutti (Mondo Udinese)

Ultimo successo interno dei bianconeri il 3 aprile 2016: 3-1 con doppietta di Bruno Fernandes e gol di Thereau (per i partenopei a segno nel primo tempo Higuain, poi espulso). (TuttoUdinese.it)

Napoli calcio - Da giovedì 16 settembre saranno in vendita i biglietti per Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì 20 settembre alle ore 20.45. La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S. (CalcioNapoli24)

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. (Tutto Napoli)

I biglietti del settore ospiti, come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, resteranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 19 settembre. La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S. (AreaNapoli.it)

Quanto valgono i 7 punti che l’Udinese ha raccolto tra Juventus, Venezia e Spezia? Si fa presto a precipitare nel calcio, soprattutto dopo poche giornate, e le risposte di Luca Gotti già a caldo, nel ventre dello stadio Alberto Picco, con i tre punti appena conquistati, sono illuminanti. (Il Messaggero Veneto)