Inter TV, retroscena sull’infortunio di Sensi: “Tutti i giocatori della Sampdoria…”

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista nerazzurro rientra in infermeria: stop per il giocatore dopo un contrasto con un giocatore della Sampdoria.

Inter Tv ha raccontato un piccolo retroscena accaduto proprio dopo l'infortunio di Sensi, quando il giocatore ha deciso di abbandonare il campo nonostante avesse stretto i denti per un po': "Mentre Sensi stava abbandonando il campo tutti i giocatori della panchina della Sampdoria si sono avvicinati per un piccolo gesto e una parola di incoraggiamento"

Prosegue il periodo negativo per Stefano Sensi, che in un contrasto con un giocatore della Sampdoria si è nuovamente infortunato. (fcinter1908)

Su altre testate

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. 6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. (Corriere della Sera)

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)

Nell’Inter, in gol Dimarco e Lautaro Martinez; mentre nei blucerchiati, gol che arrivano dalla difesa grazie a Yoshida e Augello. (Inter-News)

Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. (Tutto Juve)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)