Tim: comunicazione ufficiale della rimodulazione dal 28 febbraio 2022 su alcune offerte mobile

Compilando il modulo, è possibile decidere se mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un’unica soluzione

I clienti con attiva l’offerta Tim Unica continueranno a beneficiare di un traffico dati con Giga illimitati.

Per i clienti Tim coinvolti è previsto anche un incremento del plafond di traffico dati equivalente a 20 Giga in più ogni mese, che sarà reso disponibile sin dalla ricezione dell’SMS informativo personalizzato relativo alla suddetta rimodulazione. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

I prezzi vanno da 4,99 euro al mese fino a 19,99 euro al mese con tagli diversi di giga e sfruttando anche le nuove tecnologie. Leggi anche: Cartelle esattoriali 2022: ecco il nuovo termine per il saldo. (Consumatore.com)

Vodafone risponde a questa promozione di TIM, mettendo in campo la sua tariffa Special 100 Giga. I clienti del provider italiano riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti da inviare a chiunque e 70 Giga per navigare in rete. (Tecno Android)

In questo caso, successivamente all’attivazione dell’offerta TIM Magnifica Mobile il cliente riceverà un SMS per l’attivazione del servizio tramite l’Area Clienti MyTIM. Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili. (MondoMobileWeb.it)

In questi casi si rischia grosso. Sarà, però, necessario esercitarlo entro il 31 marzo 2022 La TIM, però, specifica che tali novità riguarderanno soltanto una parte delle offerte, che non sono neppure più in commercio. (Vesuvius.it)

Il cambiamento entrarà in vigore a partire dal 28 febbraio 2022 in virtù delle esigenze legate all'evoluzione delle piattaforme di rete. TIM a partire da oggi ha iniziato a comunicare tramite sms ad alcuni suoi clienti la rimodulazione che andrà a modificare le condizioni contrattuali delle loro offerte già attive. (MobileWorld)

L’altro errore riguardava invece i 20 Giga aggiuntivi, che secondo il messaggio di ieri doveva essere il cliente a richiederli manualmente entro il 28 Febbraio 2022. (MondoMobileWeb.it)