La Juve fissa il prezzo per Zanimacchia: 3 milioni di euro

Sport Parma SPORT

A 2 milioni più 1 di bonus l’affare si può chiudere in fretta.

Il futuro di Luca Zanimacchia (23 anni) non è ancora deciso, ma i prossimi giorni saranno decisivi.

Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro.

Sono Parma e Cremonese, infatti, i due club che si contendono il giocatore: entrambe avrebbero offerto un contratto di 4 anni a cifre importanti. (Sport Parma)

Su altri giornali

Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo Benché alcune testate parlino di un sorpasso del Parma di Pecchia per aggiudicarsi le sue prestazioni, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione è sempre più vicino il ritorno a Cremona per il giocatore di proprietà della Juventus, valutato circa 3 milioni di euro. (CuoreGrigiorosso.com)

Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, sarebbe molto vicino al ritorno alla Cremonese, club nel quale ha militato nella scorsa stagione, e che ha contribuito a portare in Serie A a suon di gol e buone prestazioni. (Tutto Juve)

Per Sky Sport il club emiliano vorrebbe provare a sfruttare il fattore Pecchia. Lo stesso club lombardo vorrebbe trattenere il talento classe 1998 in Serie A (Juventus News 24)

La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A (ilBianconero)

I toscani salutano Simone Romagnoli che passa a titolo gratuito al Parma. pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) (Calcio In Pillole)

Sullo sfondo, però, si profila anche la possibilità legata al Parma, dove ritroverebbe il suo ex tecnico alla Cremo Fabio Pecchia. Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus. (Tutto Juve)