Shad Gaspard: toccante messaggio a JTG

The Shield Of Wrestling The Shield Of Wrestling (Cultura e spettacolo)

Infatti, come ampiamente riportato sul nostro sito, Shad Gaspard si trova disperso in mare in seguito ad un incidente.

Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio.

La notizia riportata su altre testate

Shad Gaspard non è stato ancora ritrovato e, ora dopo ora, la situazione sembra presagire il peggio. Il post. Siliana Gaspard, moglie di Shad Gaspard, poche ore fa ha pubblicato una foto del marito ringraziando tutti coloro che hanno espresso affetto e mostrato vicinanza alla famiglia in questa tragica situazione. (The Shield Of Wrestling)

Secondo la polizia di Los Angeles, Gaspard nuotava ad una cinquantina di metri dalla costa quando un'onda lo ha travolto. Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Qui il tweet della polizia allertata da un runner che aveva scoperto il cadavere poi collegato a Shad. È ufficiale ora: è morto Shad Gaspard , 39 anni e The Beast, così era conosciuto nel mondo del Wrestling , famoso per aver recitato anche nel film di Marvel (Il Mattino)

Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa. Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. (The Shield Of Wrestling)

Gaspard ha sacrificato la sua vita indirizzando i soccorsi prima verso il bambino che era con lui, perdendo la sua opportunità di essere salvato. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

L’ex wrestler aveva indicato ai soccorritori di recuperare prima il figlio, prima di essere inghiottito dalla corrente. Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr