VIDEO Migranti e sisma: l'Ue apre a richieste Italia

LaPresse INTERNO

L'Unione europea apre all'Italia sulla flessibiltà chiesta dal premier Renzi su migranti e sisma . Il Commissario agli Affari economici Pierre Moscovici ha fatto sapere che Bruxelles valuterà l'ipotesi di lascire fuori dal Patto di Stabilità le "spese ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

In anticipo rispetto ai tempi prefissati, pochissime. Di aperture di credito all'Italia da parte della Commissione europea ultimamente se ne vedevano poche. (il Giornale)

Email Stampa Articolo. Il commissario Moscovici apre alle richieste del governo italiano, a patto di richieste “precise, limitate e chiaramente spiegate”. (Sky Tg24)

Lo afferma il commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici, in un ... E' per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi affinche' sia un partner forte all'interno dell'Ue''. (L'Arena)

L'Unione europea concederà maggiore flessibilità all'Italia per affrontare le spese della ricostruzione post terremoto e l'emergenza migranti. (Leggo.it)

07 ottobre 2016 - (Teleborsa) – “Ho fiducia che l'Italia, come sempre, se la caverà e risolverà i suoi problemi con il nostro aiuto”. (QuiFinanza)

Che siamo davvero in una condizione disperata, lo dimostrano i giornali di questa mattina. (Fondazione Nenni Blog)