Jeep Wrangler 4xe, prova in fuori strada della versione plug-in

Auto.it ECONOMIA

Quanto costa. La Rubicon 4xe costa 71 mila euro circa, il listino di Jeep Wrangler 4xe parte da 69.500 euro circa, ma scende con gli incentivi

Un primo assaggio stradale cittadino (fino a Rivoli) sulla versione Sahara, per poi salire sulla più estrema Wrangler 4xe Rubicon dall’elevata dotazione tecnica e dalla “voglia” di aggredire sterrati, sassi e tronchi prima di bagnarsi nell’acqua.

Jeep Wrangler 4xe - . (Auto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due pacchetti di ricarica. Per la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre, Jeep e Free2Move eSolutions (la joint venture tra Stellantis ed Engie Eps) hanno creato soluzioni integrate nell’ambito delle offerte di ricarica All-e per realizzare la più semplice e completa esperienza per il cliente. (Il Sole 24 ORE)

Nel frattempo, il tubo del radiatore dell’olio della trasmissione della Jeep Grand Cherokee 2021 potrebbe essere stato fabbricato con gomma indurita in modo errato che potrebbe rompersi, causando perdite di fluido di trasmissione e incendi. (AlfaVirtualClub)

Con questo corredo la Wrangler 4xe conferma la strategia della Jeep di sviluppare architetture ibride plug-in differenti o full electric, per assecondare al meglio la personalità di ogni modello. Infatti, l’unità elettrica sposta silenziosamente i 2. (Il Sole 24 ORE)

Uno scenario ambizioso che presto proporrà, naturalmente, anche modelli full-electric (compresa proprio la Wrangler) ma che oggi esalta il concetto di avanzato ibrido plug-in. (Il Messaggero - Motori)

Grazie a due pacchetti di mobilità, Basic ed Evo, il cliente di Wrangler 4xe potrà ricaricare la sua vettura presso le colonnine pubbliche e la propria abitazione con un unico importo mensile. Free2Move eSolutions e Jeep insieme per la mobilità elettrica, anche in fuoristrada. (Giornale di Sicilia)

Il primo è stato il nome, annunciato poco più di un mese fa. Questa variante mild-hybrid verrebbe lanciata e commercializzata inizialmente in India, anche se non è escluso il suo arrivo in altri mercati, tra cui anche Brasile. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr