Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli e Dijks. Rientra Svanberg

Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli e Dijks. Rientra Svanberg
TUTTO mercato WEB SPORT

Rientra invece Svanberg dopo aver scontato il turno di squalifica.

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato

Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli e Dijks.

Rientra Svanberg. vedi letture. A poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati.

Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto a Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, con la conferenza stampa di questa mattina di Sinisa Mihajlovic e la partita di domani contro il Sassuolo in primo piano. (Tuttobolognaweb)

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Certa è per il momento sola la presenza di Mihajlovic per una serata al prossimo Festival di Sanremo Rispondendo infatti a una domanda rivoltagli, Mihajlovic ha confermato che prenderà parte a una delle cinque serate del Festival di Sanremo. (Tvblog)

MIhajlovic e il ‘mistero’ Poli: “Non gioca, ma non posso dirvi il perché”

Quanto al rapporto con la città, "in due anni e mezzo ho sempre mostrato gratitudine nei confronti dei tifosi. "Nell’incontro allo stadio i tifosi hanno espresso il loro di vista _ racconta Sinisa _ poi ho parlato io. (il Resto del Carlino)

Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. Realizzato da Officine Buone, ente di riferimento per la realizzazione di progetti innovativi in oltre 50 ospedali italiani, insieme all’U. (LaPresse)

Nel classico appuntamento con la stampa della vigilia della sfida in casa del Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha affrontato diversi temi. Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr