Trump torna in pista in Iowa: «Save America»

Ticinonline ESTERI

In ogni caso il tycoon sbarca a Des Moines con i più alti indici di gradimento di sempre: il 53% degli abitanti dell'Iowa ha una visione favorevole dell'ex presidente (il 45% sfavorevole), secondo un sondaggio Des Moines Register/Mediacom Iowa

Una mossa che alimenta ulteriormente l'ipotesi che sia intenzionato a ricandidarsi nel 2024, anche se incombe l'ombra dell'inchiesta parlamentare sull'assalto al Congresso da parte dei suoi fan. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Una mossa che alimenta ulteriormente l’ipotesi che sia intenzionato a ricandidarsi nel 2024, come sta ventilando nelle ultime settimane con dichiarazioni allusive. Donald Trump torna in campo nel weekend con uno dei suoi comizi «Save America» a Des Moines, Iowa, lo Stato che tradizionalmente lancia le primarie per la corsa alla Casa Bianca e che di solito incorona il futuro commander in chief. (Corriere del Ticino)

Sono le frasi forti di Donald Trump nel suo comizio a Des Moines, Iowa, in un vero e proprio bagno di folla. https://t.co/MHZcr6eEPo — Yahoo News (@YahooNews) October 10, 2021. Donald Trump ha rilanciato le sue infondate accuse di brogli elettorali e attaccato Joe Biden e i dem per la loro intenzione di aumentare le tasse e approvare «la spesa più alta della storia americana» con i due piani da oltre 4000 miliardi per le Infrastrutture e il welfare. (leggo.it)

Alla fine, un Trump su di giri ha firmato autografi sui cappellini che i fans gli avevano lanciato. A metà comizio aveva rispolverato il suo vecchio slogan, quello usato per la campagna del 2016, aggiornandolo con un “Make America Great Again, Again”, 'rendiamo l’America di nuovo, di nuovo grande'. (AGI - Agenzia Italia)

https://t.co/MHZcr6eEPo — Yahoo News (@YahooNews) October 10, 2021. Biden annuncia, il prossimo ambasciatore Usa in Vaticano è l'ex senatore (moderato) Donnelly Domenica 10 Ottobre 2021, 06:45 - Ultimo aggiornamento: 06:46. (ilmessaggero.it)

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha formalmente bloccato il tentativo di Donald Trump di trattenere i documenti richiesti da una commissione del Congresso, che sta indagando sull'assalto del 6 gennaio scorso, condotto dai suoi sostenitori al Congresso USA e costato 5 morti. (RSI.ch Informazione)

Getty. MAGA – In un comizio a Des Moines, Iowa, Trump ha rilanciato le sue infondate accuse di brogli elettorali e attaccato Joe Biden e i dem per la loro intenzione di aumentare le tasse e approvare “la spesa più alta della storia americana” con i due piani da oltre 4000 miliardi per le Infrastrutture e il welfare. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr