Mihajlovic ai "Soliti ignoti": "Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato"

Mihajlovic ai Soliti ignoti: Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

"Ci sono rimasto male.", ha ammesso alla fine, anche perché la somma sarebbe stata devoluta per una causa benefica.

Il tecnico del Bologna concorrente vip al quiz di Amadeus su Raiuno: "Le malattie si possono combattere in molti modi, ma l'importante è non perdere mai la voglia di vivere". Sinisa Mihajlovic stasera ha partecipato come concorrente vip ai Soliti ignoti , il quiz di Rai 1 condotto da Amadeus. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (LAROMA24)

L'ignoto, incalzato dal conduttore ha confessato di essere un tifoso giallorosso e Sinisa ha risposto per le rime: "Nessuno è perfetto dai.". Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)

I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso»

– Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. Leggi anche:. DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO (RomaNews)

Mihajlovic ai “Soliti ignoti” fa una dichiarazione forte e bellissima: “Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato”. Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. (Baritalia News)

Ma è quando entra il parente misterioso che avviene qualcosa di inaspettato. Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr