Bonus giovani under 35: ritirato il decreto attuativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale INTERNO

Continua la telenovela sul decreto attuativo del bonus giovani under 35. Il documento è stato ritirato e sul sito del Dipartimento del programma di Governo è segnato come “non adottato”. Saranno apportate modifiche per garantire a tutti l'agevolazione? Ieri il tanto discusso decreto attuativo del bonus giovani under 35 non era raggiungibile sul sito dove era stato pubblicato. Oggi, 7 marzo, il decreto sembra essere stato ritirato definitivamente. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus assunzioni per giovani e donne in sospeso. (Corriere della Sera)

Sempre più giovani scoprono i Bonus dedicati, messi a disposizione dalle istituzioni per chi ha un reddito basso. Occhio alla scadenza. (Trading.it)

L'agevolazione consiste in un esonero contributivo totale per un massimo di 24 mesi, con un tetto di 500 euro mensili per ogni lavoratore. Per le aziende situate nel Mezzogiorno, il limite sale a 650 euro al mese. (Business Community)

Bonus Giovani under 35 nel caos Imprese e addetti ai lavori sono nell’incertezza dopo la pubblicazione del decreto attuativo del Bonus Giovani under 35, avvenuto il 27 febbraio. (Virgilio Notizie)

Nella puntata di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità", in programma giovedì 13 marzo alle ore 16.00, si parlerà delle novità in corso a Bruxelles, dopo l'interlocuzione tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Commissione Europea, e si illustreranno caratteristiche, limiti ed effetti scaturenti dal regime straordinario degli aiuti di Stato, c. (Consulenti del Lavoro)

È stato firmato il decreto attuativo che rende operativo l’esonero contributivo per le assunzioni di giovani under 35, previsto dal Decreto Coesione 2024. (SanremoNews.it)