Returnal | Guida

In poco tempo avrete già in vostro possesso tutte le informazioni necessarie per poter vincere ogni combattimento del gioco.

Returnal: tutto quello che dovete sapere. Nella parte iniziale della nostra guida vi spiegheremo quello che è necessario sapere sull’esplorazione del gioco, rivelandovi come avanzare in determinate aree del gioco e come attivare il viaggio rapido.

Se invece volete saperne di più sui combattimenti di Returnal, proseguite pure la lettura…. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Consigli per iniziare Returnal. Prendetevi il vostro tempo. Come abbiamo già evidenziato più volte, Returnal è un titolo di natura procedurale: di conseguenza, ogni volta che vi rigenererete il mondo sarà diverso da come lo ricordavate. (Spaziogames.it)

Returnal, per alcuni, ha il “problema” dei salvataggi, ovvero la limitazione imposta per design durante i loop del gioco, ma Housemarque ascolta la community. (HelpMeTech)

I collezionabili, così come i potenziamenti e gli stessi nemici che dovrete affrontare, sono infatti determinati dalla casualità con cui il software deciderà di piazzarli in giro per le ambientazioni, rendendo ogni partita, ogni run, ogni avventura del giocatore, qualcosa di unico ed irripetibile. (BadTaste.it)

POKEMON ORO / ARGENTO / CRISTALLO. Pokemon Gold, Silver e Crystal sono i giochi di seconda generazione della serie Pokemon POKEMON SOLE / LUNA / ULTRA SOLE / ULTRA LUNA. Ora sui più recenti giochi Pokemon, le serie Pokemon Sole e Luna. (HelpMeTech)

Returnal si apre con un’avaria all’astronave Helios, che porterà l’astronauta di mezz’età Selene su Atropo, un misterioso corpo celeste tutto da scoprire. L’espressività next-gen di Returnal. Con Returnal siamo profondamente all’interno della next-gen voluta da Sony, grazie ad una serie di implementazioni tecniche e grafiche che rendono l’esperienza davvero godibile (Gamesvillage)

Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. Guida ai boss di Returnal. Phrike. Tutti i boss del gioco, incluso Phrike, possiedono tre fasi diverse di attacco: durante la prima si concentrerà «semplicemente» sullo sparare proiettili al giocatore da ogni direzione possibile. (Spaziogames.it)