Panchina Fiorentina, chi sarà il nuovo allenatore? Gattuso il preferito di Commisso

Europa Calcio SPORT

Allenatore Fiorentina, Gattuso il preferito. Ci potrebbero anche essere scelte meno scoppiettanti, come Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli, Laurent Blanc o Sergio Conceicao

Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric.

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno?

Gattuso prima scelta. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

Quando a settembre nella sede del Milan, al Portello, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, incontrò i vertici di Milan (il presidente Paolo Scaroni e l'ad Ivan Gazidis) e Inter (il presidente Steven Zhang e l'ad Alessandro Antonello), sembrava che la solita alleanza del Nord era pronta a un altro scacco matto. (ilmattino.it)

La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. Nelle ultime ore, tuttavia, le indiscrezioni hanno portato anche alla pista Conceiçao, protagonista di una grande stagione al Porto (CIP)

Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. (Calciomercato.com)

Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano (AreaNapoli.it)