Panchina Fiorentina, chi sarà il nuovo allenatore? Gattuso il preferito di Commisso

Europa Calcio SPORT

Allenatore Fiorentina, Gattuso il preferito. Ci potrebbero anche essere scelte meno scoppiettanti, come Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli, Laurent Blanc o Sergio Conceicao

Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric.

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno?

Gattuso prima scelta. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Gattuso via da Napoli, De Laurentiis ha molte carte in mano", scrive il giornalista. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dire la sua riguardo le principali vicende del calcio Napoli. Su Gattuso: “Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo. (Tutto Napoli)

Quando a settembre nella sede del Milan, al Portello, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, incontrò i vertici di Milan (il presidente Paolo Scaroni e l'ad Ivan Gazidis) e Inter (il presidente Steven Zhang e l'ad Alessandro Antonello), sembrava che la solita alleanza del Nord era pronta a un altro scacco matto. (ilmattino.it)

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno

Commenta per primo Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si fa il punto anche per ciò che riguarda la questione legata al futuro allenatore viola: come spiega il quotidiano, la sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale il presidente ha sempre manifestato apprezzamento. (Calciomercato.com)

Il mister calabrese, per diversi mesi, è stato costretto a rinunciare contemporaneamente ai calciatori più importanti: Mertens, Osimhen e Koulibaly su tutti Non ha parlato degli azzurri, ma sui social ha commentato le recenti dichiarazioni di Guardiola: "Concordo completamente con quanto affermato dal mister. (AreaNapoli.it)

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è in contatto con l'entourage di Maurizio Sarri, a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr