Tokyo 2020, il comitato organizzatore non esclude cancellazione last minute - Sportmediaset

Tokyo 2020, il comitato organizzatore non esclude cancellazione last minute - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

La cerimonia di inaugurazione, rigorosamente a porte chiuse come tutto il resto della rassegna a cinque cerchi, è in programma per venerdì 23 alle 20 ora di Tokyo, quando saranno le 13 in Italia

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci".

Getty Images. Con 10 nuove positività nelle ultime 24 ore sono saliti a 68 i casi di Covid tra gli addetti ai lavori arrivati in Giappone negli ultimi giorni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

A Tokyo 2020 per gli atleti è prevista totale castità. Nessuna distrazione e, per andare sul sicuro, si punta sui letti anti-sesso. (CheDonna.it)

Toshiro Muto ha detto che guarderà con attenzione i numeri di infetti e parlerà con gli organizzatori nelle prossime ore per decidere. Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore di Tokyo 2020, non ha escluso una cancellazione all’ultimo minuto delle Olimpiadi. (Sportando)

A questo punto, i casi di coronavirus potrebbero aumentare o diminuire, quindi penseremo a cosa dovremmo fare quando si presenterà la situazione” I giochi Olimpici di Tokyo 2020, che dovrebbero partire il prossimo 23 luglio, sono fortemente a rischio. (Calcio In Pillole)

Olimpiadi di Tokyo a rischio, Toshiro Muto: 'Se i casi di covid aumentano, ci consulteremo'

Abbiamo concordato che, in base alla situazione della pandemia, convocheremo nuovamente degli incontri per valutare il tutto. “Non possiamo prevedere cosa succederà con il numero di casi di coronavirus – le sue parole riportate da Sky Sports UK – Quindi continueremo le discussioni se ci sarà un picco di casi. (OA Sport)

Nonostante questo, però, non ha escluso che ci potrebbe essere una cancellazione dell'ultim'ora «Abbiamo concordato che in base alla situazione del coronavirus ne riparleremo, che potrebbero aumentare o diminuire. (ilmessaggero.it)

Non possiamo prevedere cosa accadrà con i casi di coronavirus, ma se l'infezione si dovesse diffondere ulteriormente dovremmo nuovamente consultarci”. Le Olimpiadi sono in programma dal 23 luglio all’8 agosto, con la cerimonia inaugurale in programma alle 13 italiane (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr