Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Il Palermo non ha scampo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica spazio in prima pagina al match: "Lukic e Radonjic, luce dei granata.

Il Palermo non ha scampo". vedi letture. Il Torino rifila un netto 3-0 al Palermo in Coppa Italia.

Dopo un primo tempo difficile, i granata sfondano nella ripresa, stroncando la resistenza rosanero.

Il Palermo non ha scampo"

Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. “Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. (Stadionews.it)

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). (Tuttosport)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Va bene che con i piedi è bravo ma esagerare. Mai lo abbiamo visto così in difficoltà ma per sua fortuna non tutti gli avversari si chiamano Radonjic. (TifosiPalermo)

AMMONITI: 74’ Radonjic (T). Empoli ko con Spal ai supplementari. VIDEO TORINO PALERMO 3-0, IL TABELLINO. TORINO-PALERMO 3-0 (0-0). TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji (83’ Bayeye), Buongiorno, R. Rodríguez; Singo (82’ Lazaro), Ricci, Lukić (82’ Segre), Aina; Radonjic, Demba Seck (77’ Linetty); Sanabria (77’ Pellegri). (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr