Roma, visita in Austria per Zaniolo: slitta di 1 mese il rientro. Addio Europei?

fcinter1908 SPORT

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato.

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid.

Il centrocampista ex Inter e ora alla Roma, Nicolò Zaniolo, è costretto a rallentare e rinviare il ritorno in campo dopo la visita in Austria (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. L’influencer ha risposto su Instagram ad alcune domande e ha confermato che con il calciatore si sente felice, nonostante le critiche. (Yahoo Notizie)

IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. Roma, Pallotta: «Zaniolo è arrivato grazie a Baldini. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)

Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. Risultato: il sogno azzurro deve essere archiviato di un anno. (LAROMA24)

Il centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante la gara contro l’Olanda, dovrà rimanere fermo ai box per ancora un altro mese. (Fiorentina.it)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tuttosport)