Diana, 27 anni dopo. Harry a New York per ricordarla, una nuova inchiesta sulla morte. E il libro del gioielliere delle principesse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indimenticabile Diana. Scomparsa tragicamente sotto il tunnel dell’Alma a Parigi, il 31 agosto di 27 anni fa. Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. E indimenticabile per i figli, i principi William e Harry. E il primo a ricordare l’anniversario della scomparsa di «mummy» - come scritto su quel messaggio che accompagnava il cesto di rose candide per il giorno dell’addio a Diana a Londra nel settembre del 1997 – è il principe Harry. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La Markle è addirittura stata bollata come “persona non gradita” a Londra, tanto che non è stata nemmeno invitata all’incoronazione di Re Carlo, alla quale invece il Principe Harry era presente. Il Principe Harry compirà 40 anni tra poco e sua moglie Meghan Markle gli farà un regalo molto costoso, da vera star (Sardegna Oggi)
Il duca del Sussex potrà però consolarsi con i soldi che la bis nonna gli aveva assegnato al compimento di questo traguardo. Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. (Il Fatto Quotidiano)
Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)
Quando, poi, si festeggiano cifre tonde, la festa è (forse) ancora più sentita. Si celebra il tempo che passa, il cambiamento e quanto di bello (e brutto) ci segna e ci porta a essere oggi ciò che siamo. (ilgazzettino.it)
Seppur non siano ancora trapelate anticipazioni su quello che sarà il mega party, pare comunque certo che si svolgerà in California, probabilmente proprio nella residenza di Montecito. (Vanity Fair Italia)
Principe Harry, si avvicina il giorno del 40° compleanno: ecco come potrebbe essere la festa e con quali invitati Il duca del Sussex compirà 40 anni il 15 settembre e probabilmente festeggerà in California, dove risiede con la moglie Meghan Markle e i loro due figli: Archie, cinque anni, e Lilibet, tre. (ilmessaggero.it)