WWE: Grosso spoiler sull’Hell in a Cell di questa notte tra Mysterio e Reigns

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

SmackDown si terrà -infatti- questa notte all’interno del ThunderDome.

Niente fuffa, sarà match vero. Un’evenienza che sembrerebbe essere stata scongiurata, almeno stando a quanto riporta in queste ore Fightful Select, fonte che riteniamo molto affidabile.

La WWE ha deciso improvvisamente di anticipare l’Hell in a Cell match di domenica tra Rey Mysterio e Roman Reigns all’episodio di questa notte di SmackDown, dove i due si affronteranno all’interno della gabbia in un episodio che diventa quindi imperdibile. (Zona Wrestling)

Su altre testate

FONTE: SPORTKEEDA.COM Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si svolgerà Money in the Bank e il PPV sarà il primo con l’arena aperta al 100% della sua capienza. (SpazioWrestling.it)

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il 16 volte campione del mondo ha risposto alla provocazione chiedendo a Xavier se stavano rimettendo insieme la band (Zona Wrestling)

Le uniche due ad averli già venduti tutti, facendo rapidamente registrare il sold out per i propri video personalizzati, sono la RAW Women’s Champion Rhea Ripley e Alexa Bliss, evidentemente richiestissime dagli utenti di questo servizio. (Zona Wrestling)

Ovviamente non è escluso che “The Fiend” possa fare il suo ritorno anche prima del 9 agosto, al momento però la data di riferimento è quella citata. Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. (SpazioWrestling.it)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr