Livorno choc, 21 enne extracomunitario uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede

Baritalia News INTERNO

Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena.

Il 21 enne ha commesso un delitto atroce, ha ucciso un gatto e poi ha acceso il fuoco sul marciapiede per cucinare il povero felino.

Il ragazzo ha compiuto il gesto alle 7 di stamattina.

Sul posto si sono recate diverse pattuglie delle forze dell’ordine che hanno trasferito il ragazzo in caserma per comprendere se la sua posizione in Italia è regolare o meno. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

«Un immigrato - dice la Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. (Liberoquotidiano.it)

E’ stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: non risulterebbe regolare. – urla la donna – ora ti mando io in galera, vergogna“. (Meteo Web)

Il fatto di cui avevamo dato notizia questa mattina, è stato ripreso e pubblicato sul social Facebook diventando virale. Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto. (Livorno Press)

Il responsabile, un ventunenne, è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali. Urlando, gli dice che il suo è un comportamento indegno: "Da noi i gatti si tengono a casa, come i figli. (YouTG.net)

Ha cucinato un gatto in mezzo alla strada, suscitando lo sdegno dei pochi passanti che non hanno esitato a segnalarlo alle forze dell’ordine. Tra questi, la donna del filmato che esprime tutto il proprio sdegno per l’uccisione del felino minacciando di denunciare il ragazzo. (VoceControCorrente.it)

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. Un marciapiede vicino alla stazione di Campiglia, comune in provincia di Livorno, è stato il teatro di un atto di barbarie nei confronti degli animali. (Notizie.it )