Spal, intesa di massima con il Torino per Bonifazi e Falque

GianlucaDiMarzio.com SPORT

È stata infatti raggiunta un'intesa di massima per i due giocatori al momento allenati da Mazzarri: titolo definitivo per il difensore, prestito per l'attaccante.

Incontro positivo, quello in programma tra Spal e Torino.

I dettagli. Per il primo, già due volte alla Spal, si parla di un'operazione da circa 12 milioni di euro.

Oggetto della discussione: Bonifazi e Iago Falque, entrambi obiettivi di Vagnati per la squadra ferrarese. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si anima la corsa a Kevin Bonifazi. L’accordo con la Spal sembrava ad un passo, tuttavia il Parma ha effettuato un rilancio in extremis. (Viola News)

Domani può essere il giorno di Kevin Bonifazi, scrive la Gazzetta Dello Sport. Per l’obiettivo viola c’è sempre la Spal in pressing. (Fiorentina.it)

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di... Il giornalista Antonio Chiera de “La Voce pinerolese” e “Corriere di Torino” ha parlato a... (Torino Granata)

Come di consueto, vi chiediamo di... Vittoria voluta e sofferta quella della Fiorentina, che batte 2-1 l'Atalanta nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia, avanzando così ai quarti della competizione, in cui se la dovrà vedere con l'Inter. (Firenze Viola)

La Spal ha raggiunto l’accordo con il Toro per il passaggio di Iago Falque e Bonifazi a Ferrara: manca il sì dei giocatori. Dopo l’illustre cessione di Kurtic al Parma, la SPAL vuole rinforzarsi per centrare la salvezza e togliersi dall’ultimo posto in classifica. (Calcio News 24)