Italia da brividi: Azzurri vicini al tracollo, risorgono e battono la Macedonia

La Stampa SPORT

La Nazionale va sotto 2-1, poi è salvata da una doppietta di Immobile. In classifica è in testa con la Spagna ma la prestazione di Skopje è da dimenticare. Ciro Immobile, 26 anni, segna di testa il gol della vittoria a Skopje contro la Macedonia. Leggi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le scelte tattiche di Sousa o ora anche del ct Ventura? E così la stagione d'oro (o almeno così ce la siamo immaginata tutti alla vigilia del suo inizio), per Federico Bernardeschi rischia di diventare – scrive La Nazione – una ... (Viola News)

Sono 7 i goal subiti dall'Italia in 4 partite da quando Ventura siede sulla panchina azzurra: una netta inversione di tendenza rispetto alla difesa blindata targata Conte. (GOAL )

Su una cosa, però, Ventura dovrebbe essersi chiarito le idee: Belotti e ... Troppe incognite, troppi punti interrogativi, troppe formazioni sbagliare all'inizio e corrette in corso d'opera. (Metro)

Dai quotidiani sportivi, agli autorevoli “Corriere della Sera” e “La Repubblica” è un ... (TodaySport.it)

Gli azzurri però per due minuti si spengono. Ciro Immobile verrà ricordato come l'eroe di Skopje. (Positanonews)

Ci vuole pazienza con i giovani in campo, ma ancora una volta c'è stata una grande risposta dal punto di vista caratteriale”: il ct Gian ... Roma. (StatoQuotidiano.it)