Poste Italiane da record a Piazza Affari, titolo supera i 12 euro. Stacco dividendo si avvicina

Poste Italiane da record a Piazza Affari, titolo supera i 12 euro. Stacco dividendo si avvicina
Finanza.com ECONOMIA

Lo stacco è previsto lunedì 21 giugno (pagamento il 23 giugno)

Toccato un top storico intraday a 12,05 euro.

La cedola approvata dal Cda di Poste è di 0,324 euro per azione quale saldo del dividendo, tenuto conto dell’acconto di 0,162 euro per azione già pagato nel mese di novembre 2020.

Redazione Finanza 7 giugno 2021 - 17:20. MILANO (Finanza.com). Rush finale del titolo Poste Italiane che si è portato per la prima volta sopra la soglia dei 12 euro con un rialzo giornaliero del 2% circa. (Finanza.com)

Su altre fonti

Il totale degli acquisti di titoli italiani in ambito Pepp sale dunque a 182,94 miliardi. Il dato è migliore delle attese degli analisti che erano per una salita dell’indicatore più contenuta, ovvero fino a 26 punti. (FIRSTonline)

Nel video, le imprese ribadiscono con forza le proprie richieste affinché la Regione Sardegna preveda con la massima urgenza, nella prossima manovra finanziaria regionale, una specifica azione di indennizzo a favore delle microimprese dei mestieri d’arte (L'Unione Sarda.it)

Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,453. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Piazza Affari: calo per Retelit

Tra i migliori titoli del FTSE MidCap, Saras (+9,71%), Maire Tecnimont (+3,49%), Rai Way (+2,62%) e FILA (+2,25%) Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,216. (ilmessaggero.it)

"In effetti, il tasso di partecipazione alla forza lavoro degli Stati Uniti e' leggermente diminuito durante il mese e il rapporto occupazione/popolazione e' aumentato di appena un decimo", ha affermato Goldman. (Notizie - MSN Italia)

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr