DayDreamer, la vendetta di Sanem - Daydreamer

DayDreamer, la vendetta di Sanem - Daydreamer
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato.

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Sanem, sempre più convinta che dietro alla scomparsa della sua collana ci sia Can, si intrufola nel suo appartamento e consuma la sua vendetta. (Mediaset Play)

Su altri giornali

Qui potete rivedere l’episodio numero 143, seconda parte Ecco il video di Mediaset. (SuperGuidaTV)

Qui la trama completa di Una Vita. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 aprile 2021. Daydreamer: Le Anticipazioni della puntata di oggi 5 aprile 2021. Nella puntata di Daydreamer di oggi - 5 aprile 2021 - Deren sarà Cleopatra per lo spot della nuova campagna promozionale delle creme di Sanem. (ComingSoon.it)

Una vita: anticipazioni 5 aprile 2021. Non c’è stata nessuna rissa al mercato. Beautiful: anticipazioni 5 aprile 2021. Non è sicuramente un momento semplice sul lavoro per Sally. (SoloDonna)

Daydreamer anticipazioni 6 aprile: il colpo di testa di Leyla e Emre

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 24 febbraio: Leyla divide Sanem da Can Sanem e Can a fare shopping. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 4 febbraio: il piano di Can e Sanem. (SoloDonna)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, A causa del lavoro, Emre e Leyla passano sempre meno tempo insieme e questo diventa per loro fonte di discussione. (Mediaset Play)

Daydreamer – le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento martedì 6 aprile 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. Sorpreso e compiaciuto dalle abilità canore della moglie, il fratello di Can convince Leyla a lasciare il lavoro per dedicarsi solamente alla musica. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr