Calhanoglu ha deciso il futuro: accetterà l'offerta. Le ultime

Calhanoglu ha deciso il futuro: accetterà l'offerta. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Le ultime. In scadenza di contratto con il Milan, Hakan Calhanoglu è stato osservato da vari club, tra cui la Juve, come possibile colpo a parametro zero.

Il giocatore, in scadenza con il Milan, ha scelto di accettare l’offerta.

Hakan Calhanoglu ha deciso il suo futuro.

Come riporta Nicolò Schira, il giocatore e il suo agente sono pronti ad accettare l’offerta rossonera di 4 milioni + bonus per il prolungamento

A pochi giorni dalla sua naturale scadenza con il Milan, però, il turco sembra aver deciso di continuare ancora in rossonero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport con questo titolo: "Il ballo di Calhanoglu. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. Calhanoglu ha dimostrato il suo attaccamento al Milan in diverse occasioni nel finale di stagione Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco. Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: le ultime

Il club rossonero non ha fretta e non si è data scadenze, consapevole che di "buone offerte" non ne siano arrivate in concreto Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. (Calciomercato.com)

Per questo sarebbe ora in stand-by la trattativa con l'Udinese per Rodrigo De Paul, che resta comunque un obiettivo dei rossoneri. In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud (Milan News)

Un interesse acuito dall'arrivo di Max Allegri: al tecnico toscano piace molto il trequartista turco, anche se la società bianconera non lo considera ad oggi una priorità. Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr