De Rossi infuriato con Celik durante Juve-Roma: il suo gesto verso la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il primo tempo della sfida tra Juventus e Roma, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi non ha nascosto la sua frustrazione, prendendosela in particolare con il terzino turco Celik. Due errori del difensore hanno scatenato la reazione del mister, che ha perso la pazienza e ha subito pensato a delle sostituzioni. La prima occasione che ha irritato De Rossi è arrivata dopo un passaggio sbagliato da parte di Celik. (Siamo la Roma)
La notizia riportata su altri media
«È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. (ForzaRoma.info)
Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 di stasera contro la Juventus: "Per noi era importante fare una partita concreta. (Fcinternews.it)
Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. (Sky Sport)
L’analisi di DDR Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma esce dall'Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: "Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (LAROMA24)
Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. Ecco le sue parole: “Per noi era importante fare una partita concreta. (SportItalia.it)