Tmw - Inter, accordo totale per Nandez! Ora bisogna trovare la quadra col Cagliari

Tmw - Inter, accordo totale per Nandez! Ora bisogna trovare la quadra col Cagliari
Altri dettagli:
CalcioNapoli24 SPORT

Mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez

Adesso, però, bisogna trovare l'intesa con il Cagliari.

Ultime notizie calcio mercato - Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe raggiunto un accordo totale con Nahitan Nandez che avrebbe accettato la destinazione nerazzurra.

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

La responsabilità mi fa piacere” (LEGGI ). Serie A. Cagliari, esordio con posticipo: con lo Spezia si giocherà lunedì 23 agosto alle 18,30 (LEGGI ) Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? (Calcio Casteddu)

Anche con loro si è parlato del protocollo COVID, vaccinazioni, accordo collettivo. ⭐️ I calciatori hanno poi votato come ogni anno per il @GranGalaAIC pic.twitter.com/mBKq1sO6Jt. — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) July 19, 2021 (Calcio Casteddu)

"Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero confezionare altri affari: Nainggolan resta vicino all’ennesimo ritorno in Sardegna (manca ancora l’accordo economico tra il giocatore e la società di Giulini). (fcinter1908)

Nandez-Inter, si tratta ad oltranza. GdS: “Mercoledì nuovo incontro: dettagli e scenari”

La distanza è ancora da limare: i rossoblù valutano Nandez attorno ai 25 milioni di euro, l’Inter punta a un prestito con obbligo di riscatto a cifre inferiori. L’Inter stringe per Nahitan Nandez: scartate le opzioni in Premier League, il duttile centrocampista, abile anche sulla fascia, ha infatti detto sì alle lusinghe nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

Trovata anche un'intesa totale col giocatore che è pronto a firmare un contratto di quattro anni. La novità è l'inserimento del cartellino di Agoumé che approderebbe in Sardegna per trovare continuità di minutaggio e rendimento dopo l'annata non proprio esaltante a titolo temporaneo allo Spezia. (Fantacalcio ®)

Col giocatore, l'Inter ha una base d'accordo di un quadriennale ma il Cagliari vuole monetizzare almeno 30 mln, nonostante una clausola rescissoria da 36 mln di euro. È infatti altamente probabile che il Ninja non partirà per la tournée americana e riceverà una buonuscita prima di approdare al Cagliari. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr