Borse Usa proseguono in rosso dopo i dati deludenti sul settore manifatturiero - MilanoFinanza News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seduta di Wall Street, dopo la pausa di ieri per la festività del Labor Day. Kamala Harris si allinea a Joe Biden e si oppone alla vendita di United States Steel alla giapponese Nippon Steel. Ecco cinque titoli da monitorare oggi (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri media
Settembre è storicamente un mese difficile per i mercati azionari, con performance negative che si ripetono regolarmente per l’S&P 500 e il Dow Jones Industrial Average. Basti pensare che in tutta la sua storia, solo nel 40% dei casi il Dow Jones ha visto chiudere il mese di Settembre in territorio positivo. (Proiezioni di Borsa)
Ceccano – È arrivata alla 7ª Edizione la “Festa della Pizza e del Gusto”. L’appuntamento, atteso da grandi e piccoli, é ormai entrato nella tradizione dell’estate ceccanese e avrà luogo nel prossimo weekend. (Frosinone News)
Il Dow Jones perde un minimo 0,08% a 41.206 punti, dopo aver registrato nella seduta precedente il suo record storico a 41.240 punti, mentre lo Standard & Poor's 500 sale dello 0,02% a 5.618 punti. In lievissimo rosso il Nasdaq, in calo dello 0,02% a 17.723 punti. (SoldiOnline.it)
I futures scendono mentre i mercati si preparano ad una settimana ricca di datiI futures degli indici azionari statunitensi sono stati scambiati al ribasso martedì, mentre prevaleva la cautela in vista di una serie di dati economici previsti nel corso della settimana, che... (Marketscreener IT)