Torino Inter, Inzaghi attinge dalla Primavera per far fronte all’emergenza: 4 giovanissimi con la prima squadra!

Torino Inter, Inzaghi attinge dalla Primavera per far fronte all’emergenza: 4 giovanissimi con la prima squadra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Torino Inter, Inzaghi attinge dalla Primavera per far fronte all’emergenza: 4 giovanissimi con la prima squadra! Ecco di chi si tratta Domani andrà in scena Torino Inter, sfida valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla partita in riserva di energie dopo i 120′ giocati in semifinale di Champions League contro il Barcellona. Non sono stati convocati per alcuni problemi fisici Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan, Davide Frattesi e Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Torino Inter, Inzaghi ha deciso! Nove cambi rispetto al Barcellona. La probabile formazione in vista della sfida contro i granata Sommer, protagonista nella sfida contro il Barcellona , lascerà il posto tra i pali a Martinez. (InterNews24.com)

Il Torino non ha più nulla da chiedere al campionato, eppure Paolo Vanoli vuole mantenere alta l’attenzione. Malgrado l’Europa ormai irraggiungibile e la salvezza acquisita i granata sono motivati: «Abbiamo la fortuna di avere motivazioni! Quando incontri squadre che hanno degli obiettivi forti inconsciamente devi stare in partita. (InterNews24.com)

Gli azzurri di Antonio Conte comandano in vetta al campionato con un bottino di 77 punti, frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, con un vantaggio di tre punti sull’Inter di Simone Inzaghi. Serie A, il Napoli sfiderà in casa il Genoa per la trentaseiesima giornata di campionato (News Sports)

Venezia-Fiorentina, ecco il pronostico del match-----------3

L’Inter continua a preparare la trasferta contro il Torino, in programma domenica 11 maggio alle ore 18, e lo fa coinvolgendo anche alcuni giovani della Primavera. Una scelta dettata anche dal contesto post-Barcellona, dopo il grande sforzo compiuto nella semifinale di Champions League. (Inter-News)

La semifinale con il Barcellona ha lasciato il segno: ben quattro giocatori hanno disputato 120 minuti, oltre a Sommer. Dopo la straordinaria notte di Champions League contro il Barcellona, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. (Il Nerazzurro)

La sfida è in programma allo Stadio Pierluigi Penzo lunedì 12 maggio 2025 con fischio d’inizio alle ore 18:30. I lagunari occupano il penultimo posto in classifica con all’attivo 26 punti, frutto di 4 vittorie, 14 pareggi e 17 sconfitte, a due punti di distanza dalla zona salvezza. (News Sports)