Gessica Notaro: “4 anni fa il dolore, oggi la felicità”, lo scatto prima e dopo

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La rinascita di Gessica Notaro può dirsi finalmente compiuta.

Sono queste le parole che Gessica Notaro ha voluto fare sue durante una recentissima intervista a Grazia.

Gessica Notaro ha trovato la felicità.

Gessica Notaro, quattro anni dopo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal). “Allo specchio mi trovo più bella di prima”.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bologni, fidanzato di Gessica Notaro: la felicità ritrovata. (CheNews.it)

Su altre fonti

Questo è stato un lavoro di introspezione che l’ha aiutata a chiudere un ciclo, a cui deve per forza mettere la parola fine Nel ricordare quei momenti bui del gennaio 2017, quando il suo volto venne raggiunto da un liquido corrosivo scagliatole dall'ex fidanzato Eddy Tavares, la Notaro ha spiegato che "Lui pensava di farmi del male, di togliermi qualcosa. (RiminiToday)

In tutti questi anni Gessica però ha lottato come una leonessa e non si è mai arresa. Gessica ha dichiarato in quest’ultimo periodo di essere davvero molto felice con Filippo e che questo è uno dei momenti più belli della sua vita. (ControCopertina)

FILIPPO BOLOGNI FIDANZATO GESSICA NOTARO/ “Sono felice e senza paura: questo è amore”. Arrivò poi la fatidica data dell’aggressione, 10 gennaio, stessa data in cui era morto il fratello di Gessica. Gessica Notaro: “perdono chi mi ha sfregiato”/ “Se la vedrà con Dio. (Il Sussidiario.net)

E a proposito di progetti futuri, Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli. Mara Venier ha voluto Gessica anche per parlare del suo libro autobiografico, Nata sotto una buona stella, in uscita in questi giorni. (il Resto del Carlino)

Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore. Gessica Notaro ex Miss Romagna 2007 ed oggi tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno, ha ritrovato l’amore al fianco del fidanzato Filippo Bologni. (Metropolitan Magazine )

Lui, fino all’aggressione con l’acido (il 10 gennaio del 2017) non mi aveva mai sfiorato, nemmeno con un dito. Sui progetti futuri Gessica ha confessato: "Non faccio mai progetti a lungo termine perché il destino poi può sempre stravolgerli (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr