LG Electronics lascia il mercato smartphone: concorrenza spietata

LG Electronics lascia il mercato smartphone: concorrenza spietata
Mondopalermo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiude la divisione mobile di LG Electronics. A darne annuncio è proprio la società di Seul, che si appresta a diventare il primo grande produttore di smartphone ad abbandonare il mercato. La decisione non stupisce. La spietata concorrenza aveva indotto già qualche mese fa l’azienda a parlare della necessità di decisioni importanti relativamente al settore. LG Electronics, infatti, non produce solamente cellulari, ma anche apparecchiature elettroniche di vario genere, dai piccoli elettrodomestici ai televisori. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. Procedimento. Per creare il proprio rossetto fai da te, unico e personale, prendere un pentolino che non si usa in cucina per far sciogliere a bagno maria la cera. (MyGlam)

LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi (News Mondo)

A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. (AF Digitale)

Nokia annuncia 6 nuovi smartphone e HMD Global diventa operatore virtualeHDblog.it

LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. (Zazoom Blog)

All’insegna dell’esperienza anche la Food Academy con un calendario di lezioni di cucina (per ora solo per massimo 4 persone), wine class e appuntamenti speciali con il food director Andrea Vigna e il suo team di esperti (Brand News)

Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr