Exor smentisce il ritorno di Agnelli alla Juventus: "Voci prive di fondamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Radiocor. Anche se le voci sul ritorno di Andrea Agnelli affiancato da Red Bull o da Tether hanno fatto schizzare i titoli in Borsa Le voci su un riassetto della Juventus e su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla guida del club spingono le azioni della società in Piazza Affari. Ma si tratta di speculazioni. Lo confermano anche da Exor, la multinazionale che controlla la Vecchia Signora. Secondo i rumors, Andrea Agnelli sarebbe pronto a rilevare la società, affiancato da nuovi partner. (IlNapolista)

Su altri giornali

Uno sponsor del Toro pronto a comprarsi la Juventus? I rumors che stanno circolando nelle ultime ore attorno all’ambiente bianconero hanno rivitalizzato alcuni dei più depressi tifosi delle Vecchia Signora, alle prese con i fallimenti a catena della gestione Thiago Motta, Cristiano Giuntoli e John Elkann. (Torino Cronaca)

A parlare di Juventus e del possibile ritorno di Andrea Agnelli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli: "Non ho nessuna informazione, ma non so cosa stia facendo Andrea Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Ancelotti infinito. Juve, Agnelli non torna" (Tutto Napoli)

“Andrea Agnelli pronto al grande ritorno alla Juventus”: la reazione

Gramellini: «Non mi aspettavo una situazione simile, sono deluso. (News Sports)

Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato le voci su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus: "È difficile pensare che la storia di Andrea Agnelli nella Juventus sia davvero finita il 28 novembre del 2022 con le sue dimissioni. (Bianconera News)

Nelle scorse ore, si erano diffuse diverse indiscrezioni riguardo un clamoroso ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus: poi, la smentita (Europa Calcio)