Serie A, Giudice sportivo: il 21 gennaio decisione sulle gare rinviate

Serie A, Giudice sportivo: il 21 gennaio decisione sulle gare rinviate
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

Udinese-Atalanta, ricorso dei bianconeri per irregolarità. Inter-Juve, nessuna squalifica per Bonucci. Giudice Sportivo, il comunicato ufficiale. (Tuttosport)

Su altre fonti

Manca ad oggi la data per determinare l’esito di Bologna – Inter, che avrebbe dovuto giocarsi sempre il 6 gennaio. Covid, il 21 ed il 25 gennaio l’esito dei ricorsi per le gare non disputate in Serie A (LazioPress.it)

Il Bologna, infatti, è già stato graziato dal Giudice Sportivo, che nella prima occasione ha optato per il “congelamento” della partita. Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. (Inter-News)

Non è menzionata, invece, Bologna-Inter: questo perché, oltre al discorso delle Asl che la accomuna alle altre, c’è anche la questione della distinta presentata dai felsinei con mancata presenza in campo il giorno dopo. (SPORTFACE.IT)

Serie A, la decisione del giudice sportivo sulle gare del 6 gennaio

Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva. UDINESE – Soc. (Fantacalcio ®)

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (Tutto Napoli)

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr