Ascolti tv ieri 20 luglio 2021: Battiti Live cala. Can Yaman fa flop

Il video è stato tramesso in prima serata su Rai1 e ha commosso i tanti fan dell’artista bolognese.

La7 In Onda Prima Serata 705.000 spettatori, 3.8%.

Di seguito gli ascolti tv di ieri sera degli altri canali: Rai2 Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime ha interessato 1.109.000 spettatori pari al 6.1% di share.

Sono numeri importanti per una trasmissione andata in onda per la prima volta nel 1996 e riproposta in replica dopo 25 anni in prima serata. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera – martedì 20 luglio – torna l’appuntamento con Battiti Live 2021 condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sempre su Italia 1, la rete giovane del Biscione si scatena la musica di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”. (SuperGuidaTV)

Mariasole Pollio, la carriera. Il suo esordio avviene su YouTube, dove pubblica periodicamente video in cui parla di sé e delle sue piccole avventure quotidiane di studentessa delle medie. (Il Messaggero)

In onda questa sera la seconda puntata di “Battiti Live”, il festival di musica dell’estate condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. (Sky Tg24 )

La regia televisiva della kermesse musicale è di Luigi Antonini. La scaletta di stasera 20 luglio: i cantanti e le esibizioni a Battiti live. Anche la seconda puntata di Battiti Live 2021 vede la presenza di ospiti italiani e internazionali. (Tv Fanpage)

Atalanta che nel frattempo si cautela con alcuni colpi in entrata: dovrebbe arrivare al più presto un giocatore Pezzella e Frabotta, con quest’ultimo in vantaggio. Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo. (Calcio In Pillole)

Sul palco dei Battiti Live 2021, potremo ascoltare Fedez e Orietta Berti con il tormentone “Mille”, da cinque settimane in vetta nella classifica dei singoli più venduti in Italia. La prima puntata, andata in onda una settimana fa, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, battuto solamente dallo speciale “Carramba che sorpresa”, in onda su Rai Uno. (Tvblog)