«Campania fuori dalla crisi il 9 maggio»

Giornale del Cilento SALUTE

di Redazione. Con 3.951 contagi e 293 deceduti alla data del 17 aprile la Campania sarebbe fuori dall’emergenza il prossimo 9 maggio.

Il Veneto per iniziare a guardare oltre dovrebbe aspettare il 21 maggio.

E se la Basilicata e l’Umbria il 21 aprile potrebbero dirsi fuori dalla condizione emergenziale, in Lombardia e Marche, verosimilmente, l’assenza di nuovi casi si potrà verificare non prima della fine di giugno, in Emilia-Romagna e Toscana non prima della fine di maggio. (Giornale del Cilento)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tuo browser non può riprodurre il video. La Regione Campania ha reso noti i dati relativi alla prima giornata dell'avviso pubblico "bonus micro-imprese", attivato dalla Regione nell'ambito del Piano Socio Economico. (NapoliToday)

Campania. E' di 4185 positivi il bilancio delle persone contagiate dal Coronavirus insecondo l'ultimo dato aggiornato alla mezzanotte scorsa e diffuso dall'Unita' di crisi regionale Covid 19.Il numero dei decessi è pari a 327, quello dei guariti sale a 860 (di cui 775 totalmente guariti e 85 clinicamente guariti). (La Repubblica)

Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. (ROMA on line)

La Regione Campania ha reso noto il bollettino relativo ai contagi di coronavirus registrati del 20 aprile. – Ospedale Sant’Anna di Caserta: sono stati esaminati 70 tamponi, di cui 2 positivi;. (IlNapolista)

In serata seguirà il Bollettino aggiornato alle ore 22.00 di oggi con il totale complessivo dei tamponi e dei positivi del giorno. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

BOLZANO: con 2.296 positivi e 234 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 26 maggio. TRENTO: con 3.376 positivi e 342 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 16 maggio. (AvellinoToday)