Norvegia e Scozia troppo forti per la Svizzera

RSI.ch Informazione ESTERI

Peter De Cruz e compagni, che nella notte hanno incassato due battute d'arresto per mano di Norvegia (10-5) e Scozia (7-4), si trovano infatti al settimo posto del round-robin e ben difficilmente riusciranno ad issarsi nelle prime due posizioni.

Il team elvetico, che deve ancora affrontare Danimarca (attualmente 9a), Olanda (14a), Corea (13a) e Cina (12a), dovrà con ogni probabilità disputare i quarti di finale

Si fa dura la strada della Svizzera per ottenere l'accesso diretto alle semifinali ai Mondiali di Calgary (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

In primis poiché «sono sempre meno i magistrati con conoscenze ed esperienze adeguate nel diritto penale militare». In conclusione, il Consiglio di Stato ritiene che l’avamprogetto contenga «diverse incognite senza apportare vantaggi procedurali o materiali tangibili». (Corriere del Ticino)

“Non c’è un modo migliore, ognuno deve scegliere una strategia personale, in base alle sue convinzioni o al suo stile di vita”, ha spiegato Tamò. Nel bugiardino è spiegato bene come usarli e anche l’Ufsp ha pubblicato un tutorial su Youtube. (Ticinonews.ch)

Con lo score di cinque successi e altrettante sconfitte, i rossocrociati si trovano ora al settimo posto in classifica e per staccare il biglietto per le Olimpiadi invernali, dato alle prime sei della graduatoria, e qualificarsi per i quarti di finale dovranno verosimilmente vincere le ultime tre partite contro Paesi Bassi, Corea del Sud e Cina, tutte appaiate all'ultimo posto Nella decima partita dei Mondiali di Calgary infatti, gli elvetici sono incappati nella terza sconfitta consecutiva perdendo per 9-8 dalla Danimarca, che fin lì aveva conquistato solo due vittorie. (RSI.ch Informazione)

In Ticino le attività illecite in rete sono aumentate, e si sono adattate al nuovo contesto. La prevenzione riveste quindi estrema importanza e la popolazione ha la possibilità di informarsi consultando i siti della Polizia cantonale www. (Ticinonline)

(LaPresse) – Gli ordini di fabbrica in Germania avanzano dell’1,2% a febbraio 2021, rispetto al mese precedente. Milano, 8 apr. (LaPresse)

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)