Gazzetta esalta Vlahovic: "E' un potenziale fenomeno, assomiglia a Cavani"

Tutto Napoli SPORT

Il classe 2000 ha tutto - si legge -: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una garra che neanche gli argentini.

E la risposta è: probabilmente sì, con buona pace di Ibra, nel cui mito Dusan è cresciuto, Immobile e compagnia.

Secondo La Gazzetta dello Sport, questo ha l'aria di essere il campionato della completa esplosione di Dusan Vlahovic, un potenziale fenomeno, all’altezza dei migliori centravanti del mondo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. (Eurosport IT)

SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. (Fiorentina.it)

Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)

In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. (Viola News)

Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. I meriti del tecnico sono quelli di trasmettere le proprie idee ai giocatori e di far capire loro che è la cosa giusto da fare: l’asticella della Fiorentina si alzato in un modo incredibile. (fiorentinanews.com)

Ha tutto: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una «garra» che manco gli argentini. Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1 (CalcioNapoli24)