Juve, Pogba omaggia Chiellini e Dybala: "Un onore aver condiviso il campo"

Tuttosport SPORT

Su Chiellini il francese ha scritto su Twitter: "Che carriera fantastica!

È bello averti come amico e condividere momenti con te alla Juventus

aul Pogba, ex centrocampista della Juventus oggi al Manchester United ed oggetto di voci di mercato che lo darebbero vicino al ritorno in bianconero, ha voluto salutare Chiellini e Dybala nella sera del loro addio ai bianconeri.

Riferendosi invece alla Joya, Pogba ha scritto: ""Hermano, sei un top player e un top man!

Mi sento privilegiato per aver condiviso il campo con te, un giocatore fenomenale e una persona ancora migliore". (Tuttosport)

Su altre fonti

Vlahovic saluta Dybala, continuerai a splendere. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 17 MAG - La lunga notte degli addii in casa Juventus prosegue sui social, con Dusan Vlahovic che saluta Dybala con un lungo post. (Tutto Cagliari - News)

Infine, l’uscita dal campo e la standing ovation, l’ultima; il giro di campo sommerso dall’affetto dei tifosi e dalle sciarpe lanciategli. Con quel pianto a dirotto, con le lacrime scese in viso, Dybala si è incollato addosso la maglia della Juventus, ne è diventato bandiera (Calcio In Pillole)

Dybala all’Inter, la frase dell’argentino scuote il mercato. Visibilmente commosso, quasi dispetato, il giocatore argentino ha ricevuto l’abbraccio di quello che a breve diventerà il suo ex pubblico trattenendosi sotto vari settori dello stadio a lungo. (Calcio mercato web)

La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? (Tutto Juve)

Lacrime, ricordi e un abbraccio collettivo per celebrare due bandiere della storia recente della Vecchia Signora. Grazie Joya. (Tuttosport)

Le pagelle di Chiellini: la sua uscita dal campo chiude un'era. La sua uscita dal campo chiude un'era" (TUTTO mercato WEB)