Quartararo davanti a tutti nelle libere di Silverstone

Quartararo davanti a tutti nelle libere di Silverstone
SardiniaPost SPORT

Tutto rimandato a domani: alle 10:55 si inizia con le libere 3, poi nel primo pomeriggio (15:10) le qualifiche

(GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Equilibrio totale, sia sul passo gara che sul giro secco.

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022.

Quartararo ha preceduto di un decimo e mezzo due spagnoli: Joan Mir su Suzuki (1’59″100) e Maverick Vinales su Aprilia (1’59″123). (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza posizione per Alex Rins (Suzuki) e quarta per Fabio Quartararo (Yamaha), con Aleix Espargarò (Aprilia) sesto 15.20 – Il leader ora è Aleix Espargarò (Aprilia, MM) in 1’59.681, con Vinales (Aprilia, MM) ad appena 56 millesimi. (FormulaPassion.it)

Ma l’ultimo trionfo in terra olandese ha dato grande fiducia al ducatista che vuole la rimonta mondiale. Il programma. Sabato 6 agosto – Palinsesto Sky (Dirette). Prove libere 3 Moto3: ore 9.55. Prove libere 3 MotoGP: ore 10.50. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi ho cominciato male dopo oltre un mese di stop, poi sono migliorato nel corso della giornata". "Penalità? Tanti colleghi mi danno ragione". (Sky Sport)

MotoGp oggi: prove libere live. Diretta da Silverstone (10

Non sono ancora soddisfatto al 100%, ma questa non è una pista facile, ci vuole un po’ di tempo per sistemare la moto Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. (Moto.it)

Non ha senso metterci un decimo in meno ma rischiare di cadere o di subire un’altra penalità” Diciamo che la pausa si è fatta sentire, anche perchè dopo Assen non ho più girato, e solo nella FP2 mi sono sentito a mio agio e posso dire di avere completato una giornata positiva”. (OA Sport)

Alla vigilia del gran premio inglese la notizia però è il ritiro di Andrea Dovizioso : il forlivese della Yamaha ha annunciato ieri che non terminerà la stagione. Gp Silverstone live (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr