Vaccini a Cagliari, blitz dell'assessore Tack alla Fiera: "Pronti ad aprire il secondo ingresso"

Casteddu Online INTERNO

Il sopralluogo dell’Assessore Tack, accompagnato dal collega Alessio Mereu, Assessore alle Politiche per la mobilità, e dal Comandante del Corpo di Polizia Municipale, Mario Delogu, si è reso necessario per analizzare eventuali criticità da eliminare e per favorire l’afflusso dei cittadini che si stanno recando alla Fiera per la somministrazione del vaccino anti Covid-19.

Sopralluogo di Carlo Tack all’Hub vaccinale della Fiera. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le API WebXR, Google da la possibilità di sfruttare il mondo della realtà aumentata e virtuale all’interno di un browser web direttamente da smartphone. Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. (HelpMeTech)

Aumentano di molto i positivi a Monreale. Nella scuola, infatti, ci sono circa 10 studenti risultati positivi assieme ad altri quattro docenti (Monrealelive.it)

“Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” Così a LaPresse il direttore generale del Policlinico San Martino Salvatore Giuffrida ha paralto della ‘conversione’ del personale non ancora vaccinato. (LaPresse)

Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. In Campania quasi un milione di vaccinazioni. In Campania, intanto, a 4 mesi dall'avvio della campagna vaccinale, si sfiora il milione di vaccinazioni (Fanpage.it)

Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. (CesenaToday)

Dopo mesi di tregua il Covid torna all'interno della casa di riposo "Come d'Incanto". Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. (MessinaToday)