Nandez, c’è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari, domani incontro per l’intesa

Nandez, c’è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari, domani incontro per l’intesa
Più informazioni:
HelpMeTech SPORT

Intanto il giocatore ha già un accordo coi nerazzurri per un quadriennale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

andez, c’è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari, domani incontro per l’intesaMarotta è fermo al prestito mentre Giulini vorrebbe monetizzare.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

"Si prospetta insomma una trattativa non facile, con la variabile di contropartite cui al momento i sardi non sarebbero interessati", commenta la Rosea che propone il nome di Pinamonti come possibile contropartita È infatti altamente probabile che il Ninja non partirà per la tournée americana e riceverà una buonuscita prima di approdare al Cagliari. (fcinter1908)

La novità è l'inserimento del cartellino di Agoumé che approderebbe in Sardegna per trovare continuità di minutaggio e rendimento dopo l'annata non proprio esaltante a titolo temporaneo allo Spezia. Trovata anche un'intesa totale col giocatore che è pronto a firmare un contratto di quattro anni. (Fantacalcio ®)

Inter, domani sarà il giorno di Nandez. vedi letture. Si avvicina ad ampie falcate a realizzare il suo obiettivo Nahitan Nandez, promesso sposo nerazzurro dalle evoluzioni della passata settimana. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter stringe per Nandez: intesa col giocatore, si lavora col Cagliari. Mercoledì si chiude?

⭐️ I calciatori hanno poi votato come ogni anno per il @GranGalaAIC pic.twitter.com/mBKq1sO6Jt. — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) July 19, 2021 Anche con loro si è parlato del protocollo COVID, vaccinazioni, accordo collettivo. (Calcio Casteddu)

"Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero confezionare altri affari: Nainggolan resta vicino all’ennesimo ritorno in Sardegna (manca ancora l’accordo economico tra il giocatore e la società di Giulini). (fcinter1908)

L'Inter stringe per Nandez: intesa col giocatore, si lavora col Cagliari. Se ne riparlerà mercoledì, quando è in programma un nuovo summit tra i due club (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr