Salvini: "Pronti a governare anche domani"

Adnkronos INTERNO

Teniamo questo Parlamento incagliato e fermo per più di un anno per permettere a qualche vecchio signore del Pd di provare a diventare Presidente della Repubblica?

"Se troveranno stanotte gli inghippi, magari si trovano al telefono una decina di persone e vanno avanti un altro mese, vorrà dire che saremo pronti tra un mese.

(Adnkronos). "Noi siamo pronti anche domani" a governare.

Il problema è che l'elezione del Presidente della Repubblica è fra più di un anno. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

Ilaria Benigni, consigliere comunale nel comune di Capannori e consigliere provinciale in quota Lega insieme a Mirco Masini,assume da subito il nuovo ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini. (La Gazzetta di Lucca)

È stato chiesto alle istituzioni di fornire dati precisi e scientifici per capire se i ristoranti sono effettivamente luoghi di contagio. Solo ieri Rocco Costanzo, ristoratore di Rapallo, ci aveva detto che, nel caso questa non arrivi, farà sì una protesta, ma pacata. (Genova24.it)

Blitz in Parlamento, il contrattacco di Salvini al governo Pd-M5s. 13 gennaio 2021. Crisi di governo, Matteo Salvini non esclude nulla: "Su cinque punti precisi un'alternativa in parlamento ci può essere ed è nostro dovere offrirla agli italiani: salute, lavoro-imprese, scuola, infrastrutture e giustizia. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Roma, 13 gennaio 2021 "C'è un governo confuso e dimissionario e un centrodestra compatto. (Corriere TV)

Non Annalisa Chirico che, più puntuale che mai, si lascia andare a un vero e proprio plauso. 13 gennaio 2021 a. a. a. Matteo Renzi ha ritirato le ministre dal governo. (Liberoquotidiano.it)