WWE: Netflix è stato coinvolto all'interno di una storyline *RUMOR*

WWE: Netflix è stato coinvolto all'interno di una storyline *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Sta notte, durante Raw, dovremmo scoprire chi sarà stato il colpevole, ma nel frattempo PW Insider ha segnalato un’importante notizia riguardante la questione dell’uovo di Vince McMahon.

Secondo il noto portale americano, Netflix sarebbe coinvolto all’interno di questa storyline.

Vince McMahon è tornato a farsi vedere on screen durante Survivor Series.

Il Chairman è apparso sugli schermi portando con se un uovo d’oro, il cui valore è di $100.000.000. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. (World Wrestling)

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw (Zona Wrestling)

Austin Theory ha rubato l'uovo d'oro a Survivor Series

Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. Il Main Event della serata. AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. (World Wrestling)

A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver! Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon (World Wrestling)

Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince. i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr