Uccide a colpi di pistola la moglie e il cane, poi si suicida con la stessa arma

Uccide a colpi di pistola la moglie e il cane, poi si suicida con la stessa arma
Today.it INTERNO

I carabinieri hanno trovato ieri sera il corpo senza vita del proprietario, Carlo Marengo, un pensionato di 69 anni, e della moglie, Rachele Olivieri di 71 anni.

Omicidio-suicidio in un appartamento di via San Grato a Castiglione Torinese.

Omicidio-suicidio giovedì 10 giugno 2021, in un appartamento di via San Grato a Castiglione Torinese.

Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese. Secondo una prima ricostruzione riportata da TorinoToday Olivieri, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente detenuta

I carabinieri hanno trovato ieri sera il corpo senza vita del proprietario, Carlo Marengo e della moglie, Rachele Olivieri. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. Poco prima delle 22:00 i carabinieri hanno trovato in un’abitazione il cadavere di un 70enne, proprietario dell’immobile e della moglie, di due anni più anziana. (Il Riformista)

I soccorsi hanno constatato il decesso, che il medico legale ha dichiarato avvenuto, probabilmente, nel tardo pomeriggio di ieri. alle prime indagini, scattate dalla chiamata del figlio della coppia, si tratterebbe di una tragedia che ha coinvolto una famiglia residente in via San Grato, a Castiglione. (QC QuotidianoCanavese)

Il ritrovamento. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola (Sky Tg24 )

Uccide la moglie e il cane, poi si spara

A trovare i cadaveri di padre e madre il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con loro. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un pensionato di 70 anni che sembra soffrisse di depressione, ha ucciso la moglie, di due anni più anziana, e poi si è suicidato. (Corriere della Sera)

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola. (ilmattino.it)

I militari hanno impiegato poco a capire che si è trattato di un omicidio e poi di un suicidio. Carlo Marengo e la moglie Rachele vivono al piano inferiore della casa. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr