Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi

TUTTO mercato WEB SPORT

Un nome che fa tornare alla mente, in casa giallorossa, quanto accaduto la scorsa stagione in Serie A.

Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi. vedi letture. Sarà Gianluca Manganiello il direttore di gara designato per Lecce-Spal, match in programma sabato e valevole per la trentratreesima giornata del campionato di Serie B.

Novembre 2019, stadio Olimpico di Roma: l'arbitro della sezione di Pinerolo, sul risultato di 2-1 in favore della Lazio, annullò ingiustamente un gol a Lapadula, dopo aver spedito in rete il pallone respinto da Strakosha sul rigore di Babacar. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Squalificato per due giornate (con ammenda di duemila euro) l’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo; inibizione, sino al 20 aprile (con ammenda di 5mila euro) per il presidente nerazzurro, Giovanni Corrado. (SalentoSport)

Le uniche assenze sono le “solite”, quelle di Mancosu e Adjapong, mentre Listkowski e Felici stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Si concluderà con la rifinitura di domani mattina il lavoro settimanale del Lecce di Eugenio Corini, che ha fatto svolgere oggi una seduta di allenamento settimanale in quel di Acaya. (Calcio Lecce)

LECCE DA RECORD. «Io ci credo, questo è un Lecce da record. (Calcio Lecce)

Ancora non ci sono conferme sulla copertura, ma ci proveremo. Lecce, Sticchi Damiani sullo stadio: "Stanziati 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. Poi una a un certo punto dell’anno in un dialogo tra noi e i calciatori, ma vi tengo nascosto quando. (Monza-News)