Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi

Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Un nome che fa tornare alla mente, in casa giallorossa, quanto accaduto la scorsa stagione in Serie A.

Il Lecce ritrova Manganiello: lo scorso anno, in A, un episodio che fece imbestialire i giallorossi. vedi letture. Sarà Gianluca Manganiello il direttore di gara designato per Lecce-Spal, match in programma sabato e valevole per la trentratreesima giornata del campionato di Serie B.

Novembre 2019, stadio Olimpico di Roma: l'arbitro della sezione di Pinerolo, sul risultato di 2-1 in favore della Lazio, annullò ingiustamente un gol a Lapadula, dopo aver spedito in rete il pallone respinto da Strakosha sul rigore di Babacar. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si cambia tanto la squadra ringiovanendola e riempiendola di calciatori stranieri è impensabile arrivare subito tra le prime posizioni. Il momento in cui l’”io” ha lasciato spazio al noi. (Monza-News)

Squalificato per due giornate (con ammenda di duemila euro) l’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo; inibizione, sino al 20 aprile (con ammenda di 5mila euro) per il presidente nerazzurro, Giovanni Corrado. (SalentoSport)

LECCE DA RECORD. «Io ci credo, questo è un Lecce da record. (Calcio Lecce)

News La preparazione di Lecce-SPAL va avanti senza problemi. Le ultime da Acaya

Ancora non ci sono conferme sulla copertura, ma ci proveremo. Lecce, Sticchi Damiani sullo stadio: "Stanziati 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Si concluderà con la rifinitura di domani mattina il lavoro settimanale del Lecce di Eugenio Corini, che ha fatto svolgere oggi una seduta di allenamento settimanale in quel di Acaya. Subito dopo mister Corini presenterà Lecce-SPAL nella consueta conferenza stampa della vigilia, prevista per le 12. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr