Il gol del (quasi) ex! Abraham di testa punisce la Roma: 1-0 per il Milan, esultanza limitata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Al 16' si sblocca il quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Roma con il gol del quasi ex Tammy Abraham, in prestito al Diavolo proprio dai giallorossi. Nasce tutto da un tiro da fuori di Reijnde (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

AL TURNO SUCCESSIVO – Il Milan conquista la semifinale di Coppa Italia battendo la Roma per 3-1 a San Siro. L’avvio di gara è equilibrato, con entrambe le squadre attente a non concedere spazi. Al 17’, è il Milan a sbloccare il match con un’azione fulminea. (Inter-News)

La Roma ha pubblicato un video sui propri canali social che mostra la squadra in partenza per Milano, dove domani sera... (Voce Giallo Rossa)

Milan-Roma, c’è anche Jasmine Paolini a San Siro! (Tuttosport)

Abraham punisce due volte - Qualche minuto di studio sul prato di San Siro, seppure sia il Milan che la Roma non lesinino sugli sforzi sin dall'approccio col match. E dopo un quarto d'ora di scarsi pericoli sparsi, il match si sblocca con la zampata dell'ex... (Tutto Napoli)

Concluso il calciomercato, riparte il calcio. In attesa della nuova giornata di Serie A ecco la Coppa Italia con i quarti di finale. Archiviata la vittoria del Bologna ai danni dell'Atalanta, questa sera il Milan ospita la Roma in Coppa Italia. (Goal Italia)

A fargli posto dovrebbe essere Rafa Leao, che da due-tre settimane non è al 100%. Il Milan in Coppa Italia non avrà dall’inizio Gimenez e Joao Felix, i grandi nomi arrivati dal mercato. Alex Jimenez dovrebbe essere la sorpresa del Milan per la partita di questa sera contro la Roma: l’ipotesi emersa ieri prende sempre più corpo. (La Gazzetta dello Sport)